lunedì 27 marzo 2017

Da Catanzaro tutti a Sersale per una radiografia. Da oltre un anno fuori servizio nelle due strutture del Capoluogo mentre il centro Presilano diventa un eccellenza.

Tempi biblici per un esame radiologico a Catanzaro. Dopo la revoca dell'ultima gara dell'ASP- mentre i vari utenti sono costretti a cercare fortuna nelle poche strutture della provincia come l'eccellenza di Sersale dove le liste di attesa sono relativamente brevi contro l'alternativa di aspettare al pugliese Ciaccio o pagando a una strutture private, mentre  le strumentazioni situate in via Papero e a Catanzaro Lido sono desolatamente bloccate da oltre un anno. 




2 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!!!!!! Così è ridotta la sanità in Calabria!!!!!Ringraziamo comunque il nostro capo regionale,il comm. Scura e tutti i nostri politici sempre vigili perchè la nostra salute sia tutelata!Invitiamo il capo regionale se ha bisogno di una radiografia di venire a farsela a Sersale,saremo onorati!!! Vergogna per tutti e anche per noi che continuiamo a dare loro il voto!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Servizio di radiologia.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico